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Spedizioni e resi

La spedizione del vostro pacco

I pacchi sono generalmente inviati entro 4 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite BRT Corriere Espresso con servizio di Tracciabilità ( Tracking tramite mail) e Spedizione per appuntamento. Qualsiasi tipo di spedizione scegliate, forniremo al Corriere la vostra mail in modo tale da ricevere comunicazioni sullo stato della spedizione e consegna dal Corriere e per tracciare il vostro pacco online.

Le spese di spedizione comprendono, tra l'altro, gli oneri di gestione e l'imballaggio. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione.

Consiglio

Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente in due momenti diversi, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il Vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili. Le scatole e i cartoni hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli sono ben protetti con un imballaggio adeguato.

Attenzione

Anche se è un caso davvero poco ricorrente, consigliamo sempre di verificare bene lo stato esterno del pacco al momento del ricevimento della merce e di chiedere, all'incaricato alla consegna, di firmare sempre la lettera di vettura con la dicitura "accetto merce con riserva di controllo" per l'esonero di eventuali danni causati dal corriere espresso durante la spedizione.


Segnalazione per pacco danneggiato dal Corriere Espresso

Nel caso ci dovessero essere problemi nel trasporto Vi chiediamo di inviarci materiale fotografico del pacco imballato, del pacco aperto e delle eventuali anomalie sul prodotto dovute al trasporto.  Vi ricontatteremo telefonicamente per avere maggiori informazioni sulla spiacevole situazione.

Cercheremo di risolvere il Vostro problema nel minor tempo possibile.

Vi ringraziamo per la preferenza accordataci.